Venticinquesima giornata di B, Martedì 12 Febbraio in un turno infrasettimanale con tutte le undici gare in programma con la Triestina al Rocco con lo Spezia.
Si ritorna subito in campo a distanza di tre giorni, dopo la beffa della gara di Lecce con il pareggio sfumato per pochi minuti con una rete convalidata irregolare la Triestina affronta questa partita casalinga con lo Spezia con spirito di rivalsa e consapevole della bella prestazione in terra pugliese.
Mister Maran squalificato Kiriazis per due giornate e con una gara ravvicinata alle spalle ed in vista del prossimo iimpegno di Bologna pensa a qualche cambiamento nella formazione iniziale.
Formazione con alcune novità dal primo minuto con Dei in porta, in difesa Pesaresi a sinistra e Milani a destra al centro Petras e dubbio Lima o Minelli con una maschera protettiva, a centrocampo Allegretti affiancato da Princivalli, sulle corsie Testini a sinistra e Tabbiani a destra, in attacco si riforma la coppia Della Rocca con l'uruguayano Pablo Granoche. In panchina pronti a subentrare Sgrigna, Sedivec e Babù valide soluzioni offensive.
Triestina che dopo la gara con lo Spezia, sarà impegnata Sabato 16 Febbraio al Dall'Ara a casa della capolista Bologna, per chiudere il mese con il Pisa Sabato 23 Febbraio al Rocco ed iniziare Marzo in trasferta a Mantova il 1 Marzo prima di due gare interne con Vicenza e Ravenna.
Lo Spezia rivoluzionato a Gennaio dopo il Mercato invernale causa problemi economici cerca la Salvezza in una stagione non facile. Nessun squalificato per il tecnico Soda che ha gli uomini contati.
Schieramento con Pellegrino in porta, in difesa Bianchi, Ceccarelli, Tedeschi e Camorani, a centrocampo Gorzegno, Padoin, Romondini, Herzan davanti in appoggio a Capitan Guidetti due trequartisti Millesi e Di Vicino.
Spezia che dopo la gara di Trieste,sarà impegnata in casa Sabato 16 Febbraio con l'Ascoli e chiudere il mese Sabato 23 Febbraio a Frosinone ed iniziare il terzo mese dell'anno Sabaato 1 Marzo con turno interno con il Piacenza.
Subito in campo dunque con tre gare ravvicinate in pochi giorni, la Triestina al Rocco punta a confermare le prestazioni e guadagnare punti utili in un periodo importante affrontando le prime della graduatoria. |